Skip to content
women, pregnant, baby, stem cells, promo, november
Vinci la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del valore di CHF 3.400.-!

Non perdere l'occasione unica di vincere la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del vostro bambino con il nostro concorso. È un'opportunità preziosa per tutelare a salute del vostro bambino.

Vinci la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale per un valore di  CHF 3400!

Cogli l’occasione unica di vincere la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del tuo bambino con il nostro concorso. È un’opportunità unica per tutelare  la salute del tuo bambino.

Partecipare è facile: basta compilare il nostro modulo. Il vincitore vincerà la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del valore di 3400 franchi svizzeri e sarà invitato a scrivere una testimonianza sulla sua esperienza sui nostri social.

È un’ottima occasione per condividere la propria storia e aiutare altri genitori a capire l’importanza di questo servizi.

Compila il form e partecipa al concorso

SCOPRITE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE E LE PROMOZIONI IN CORSO

Care future mamme, se desiderate conservare le cellule staminali del vostri bambino al momento del parto, con SSCB potrete usufruire di uno sconto fino a CHF 1.000

CONTATTACI ORA

Perché conservare le cellule staminali del sangue e del tessuto del cordone ombelicale?

Le cellule staminali del cordone ombelicale sono sempre più utilizzate non solo negli studi clinici, ma anche come opzione nei trattamenti standard. Queste cellule sono in grado di trattare diverse patologie, tra cui l’autismo, la paralisi cerebrale, la leucemia e molte altre, offrendo nuove speranze e prospettive a molte famiglie.

Oltre alle cellule staminali del sangue del cordone ombelicale, anche le cellule staminali mesenchimali del tessuto del cordone ombelicale sono di grande interesse. Sono sempre più utilizzate per la rigenerazione dei tessuti, dalla pelle alle articolazioni fino alla retina.

Raccogliendo il sangue del cordone ombelicale al momento del parto con SSCB (grazie alle certificazioni svizzere), si va a tutelare la salute non solo del neonato, ma anche quella dei familiari più stretti.

Ci teniamo a sottollineare che il processo è assolutamente sicuro e indolore per la madre e il bambino.

Perchè scegliere SSCB?

SSCB è l’unica biobanca accreditata Fact-NetCord, certificata GMP ed una Biobanca ibrida. Per questo motivo, la qualità che offriamo è di livello superiore e i nostri prezzi possono essere più alti rispetto alla concorrenza.

ACCREDITATA FACT NETCORD

Swiss Stem Cells Biotech è stata la prima biobanca in Europa ed è l'unica in Svizzera ad aver ricevuto questo accreditamento e, soprattutto, ad averlo mantenuto per un lungo periodo di tempo: dalla sua fondazione nel 2004, SSCB ha sempre superato le ispezioni e ricevuto gli accreditamenti uno dopo l'altro. Grazie a questo accreditamento, il campione può essere utilizzato in tutto il mondo senza problemi in caso di un eventuale trapianto.

CERTIFICATA GMP

Questa certificazione, che richiede il rispetto di rigorose procedure operative, eleva la qualità dei prodotti sviluppati da SSCB a livello dei farmaci.

SWISSMEDIC

Approvato dalle autorità sanitarie svizzere competenti, tra cui Swissmedic, l'equivalente dell'AIFA in Svizzera. Poiché la biobanca e i suoi laboratori si trovano in Svizzera, vengono regolarmente ispezionati da Swissmedic.